[RUGBYLIST] prezzi attorno al Flaminio

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Gio 15 Mar 2007 21:55:55 CET

veramente a parte i prezzi dentro lo stadio non mi pare di aver trovato
chissà cosa, mi aspettavo a piazzale flaminio di spendere almeno il doppio!
per il resto direi che ci siamo, e a giudicare dalle persone sbronze
nello stand della peroni non penso la birra alla spina fosse carissima,
qualcuno ne sa il costo esatto?
CoCa