R: Re: [RUGBYLIST] prezzi attorno al Flaminio

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Ven 16 Mar 2007 09:03:02 CET

Birra alla spina: 5 euro.

----Messaggio originale----<br>
Dal: ciaerrelleo a gmail.com<br>
Data: 15/03/2007 21.55<br>
A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it><br>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] prezzi attorno al Flaminio<br>

veramente a parte i prezzi dentro lo stadio non mi pare di aver
trovato
chiss&agrave; cosa, mi aspettavo a piazzale flaminio di spendere
almeno il
doppio!
per il resto direi che ci siamo, e a giudicare dalle persone sbronze
nello stand della peroni non penso la birra alla spina fosse
carissima,
qualcuno ne sa il costo esatto?<br>
CoCa