[RUGBYLIST] 6 nazioni-Italia-Berbizier

rugby forever rugby384 a hotmail.com
Dom 18 Mar 2007 17:35:48 CET

Grazie Pierre, grazie Dondi, grazie Checchinato, insomma grazie a tutto lo
staff che lavora per questa nazionale.
Mi dispiace aver sbagliato così in pieno le previsioni. Ero veramente
convinto di una vittoria.
Irlanda troppo superiore ! Effettivamente in un programma televisivo l'hanno
indicata come probabile vincente della Coppa del Mondo.
A mio parere vincente no, ma tra le prime tre senz'altro.
Buona Italia, grandi possibilità di arrivare ai quarti al mondiale