[RUGBYLIST] Italia - Irlanda

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 18 Mar 2007 18:47:42 CET

Molti commenti prima della partita (Italia - Irlanda). Poi il nulla!
Forse l'ubriacatura da rugby di questi giorni ha influenzato anche la list.
Innanzitutto complimenti a Viadana che ha conquistato la coppa Italia.
Partita non bella, ma intensa.
Dopo qualche attimo di panico mi sono molto rinfrancato sapendo che
Mariani non era più in pericolo di vita.
Credo sia doveroso ringraziare quanti ci hanno portato a seguire lo
spettacolo del VI Nazioni, oltre a commemorare prestazioni italiane
che nulla hanno da invidiare alle altre squadre storicamente più
forti.
Il Flaminio ci stà stretto: non so se i 5.000 posti in più che
sorgeranno saranno sufficienti ad accogliere tutto il pubblico che
comincia, in maniera esponenziale, a seguire il rugby.
Bravi i ns. ragazzi. Commoventi. Anche contro l'Irlanda hanno fatto
vedere che l'Italia non è più la Cenerentola del rugby Europeo (rugby
di primo livello, s'intende).
Qualcosa mi dice che, anche ai mondiali, la Scozia uscirà dal
confronto con le ossa rotte... e poi ce la giocheremo contro chiunque.
Ciao.
Franco (TV)