[RUGBYLIST] grazie

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 19 Mar 2007 16:31:25 CET

Paolo Ricci Bitti ha scritto:
> Prezzi attorno al Flaminio
> Grazie a tutti coloro che hanno risposto e grazie anche a Sonego che
> qualche anno fa (dieci? undici?) inventò la rugbylist.
> Paolo Ricci Bitti
Beh, per correttezza e riconoscenza devo ricordare che l'idea della
rugbylist e' venuta all'amico Mattia Basile. Tanti anni (settembre 1996)
Mattia frequentava un'altra mia mailing list, ora defunta. Visto che
eravamo entrambi rugbisti, mi ha chiesto: perche' non ne fai una dove si
puo' parlare di rugby? E cosi' e' nata al rugbylist.

Ciao e grazie di aver ricordato le origini, a PRB, uno dei primissimi
iscritti (ho qui un messaggio del 24 settembre 1996!) e grazie
ovviamente a Mattia.

Ciao
Giovanni Sonego