Reply: RI: [RUGBYLIST] Articolo di Marco Pastonesi

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 19 Mar 2007 18:45:53 CET

Ciao da Giorgio

mauri45 a clarence.com wrote:

> Concordo con il ritenere Parisse il miglior giocatore del 6 Nazioni
> 2007. Per quello che riguarda la prestazione di sabato, credo che nella
> ripresa sia stata condizionata, e molto, dalla botta che ha preso alla
> coscia. E' vero che un paio di errori li aveva fatti anche nel primo
> (non sulla meta di Easterby, però, lì è stata sfortuna).

Io ero sul lato "giusto" ma un pò distante...ho un fortissimo dubbio che
la colpa sia di Parisse: Easterby si stacca dalla mischia MOLTO PRIMA
che la palla esca -essere legati non é "sfiorare" con le dita la spalla
del compagno. la mia opinione é che fosse calcio contro l'Irlanda ...

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=19-3