[RUGBYLIST] RUGBY WORLD CUP 2007

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mar 20 Mar 2007 13:45:44 CET

CIAO RAGAZZI!!
vorrei rivolgere una domanda a TUTTI (per altro già fatta in passato - ma
forse era troppo presto)...
CERCO consigli su Francia 2007 WRC.
Chi di voi ha già acquistato biglietti per le due partite 08/09 e 12/09 ha
qualche consiglio da darmi per le nottate (nel senso dove andare a dormire?)
L'invito vale anche per chi magari nel passato è andato nel Sud Francia...
Grazie a chi mi vorrà consigliare... Tutto è accettato... anche quello che
apparentemente non avrà senso...
Ciaoo