[RUGBYLIST] la7

Augusto Anceschi rugby65 a virgilio.it
Mer 21 Mar 2007 09:50:27 CET

complimenti a la7 per la copertura televisiva del 6 nazioni.
insopportabile e "calcistica" l' attesa del pulman degli azzurri a piazza
del popolo durante la diretta di Galles Inghilterra.
se la popolarità vuole dire scoop a vedere come questo è vestito o cosa dice
quell' altro nell' ennesima inutile intervista, preferisco vedere giocare
Galles Inghilterra.
le parole, peraltro spesso banali e inutili, lasciamole a quando non c'e del
rugby giocato.
Scusate lo sfogo ma ho paura che il "mio rugby" invece che crescere si perda
nei meandri della comunicazione di massa.