Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Re: RUGBY WORLD CUP 2007

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mer 21 Mar 2007 15:49:02 CET

Ciao da GiorgioXT

Manuel wrote:
> mi fa proprio piacere sapere che tanti hanno già comperato i biglietti
> per il mondiale...
> sarebbe bello riuscire ad organizzare un incontro o qualcosa che ne
> so... giusto per fare grupponee...
> a proposito ... per chi si è già organizzato.. (escludendo notti in
> macchina, in camper o sotto il ponte)... qualcuno ha qualche ideea da
> consigliare per il soggiorno?... grazie caiooo

In francia , un buon punto di partenza é www.logis-de-france.fr  piccoli
alberghi tradizionali che in genere non costano molto e dove si mangia
bene; non essendo delle grandi catene e non avendo molte stanze spesso
si trova posto anche in occasione di grandi eventi.

 Sponsor:
 Vinci Pedigree!Entra in Club Doglovers e gioca subito alla caccia al tesoro.
* La community dedicata a te ed al tuo amico a 4 zampe ti aspetta!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6310&d=21-3