[RUGBYLIST] Six Nations

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mer 21 Mar 2007 21:25:28 CET

Sul significato del più bello ho già detto. Va inteso complessivamente con tutto il "circo" per le emozioni che ha saputo dare a quasi tutti.
Concordo appieno con te sul mascheramento. Il mondiale?
Sarà un altro bum mediatico e si confermerà il 2° evento sportivo di importanza mondiale.
Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: ilfalco
  To: cavallopazzo ; rugbylist
  Sent: Tuesday, March 20, 2007 4:22 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Six Nations

  non credo che questo sia stato il più bel 6 nazioni, miera piaciuto di più quello con il galles vincitore del grande slam.
  in genere in quello primo del mondiale poi alcune squadre sono una fucina di esperimenti e di rotazione di giocatori.
  credo che la francia e un pò anche l'irlanda sia davvero molto mascherate , cosa che penso stia facendo anche l'australia.
  vedremo delle novità tecniche?? chissà.
  intanto mi pare che per esempio in touche si stia giocando con una semplicità estrema!
  daltronde tutto ciò che fai oggi sarà studiato scomposto esaminato e dagli staff delle squadre avversarie.
  che mondiale sarà??!!!