Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Dieci anni fa...

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Gio 22 Mar 2007 15:05:40 CET

Ciao a tutti da Giorgio

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it wrote:
> 15 febbraio 1992, è un sabato. La mia fidanzata (oggi mia moglie) lavora e il mio coinquilino mi dice: Andiamo al Pub, c'è Francia-Inghilterra del 6 Nazioni di rugby.
> Accetto un pò scettico, si il rugby, carino, però.....
> [...]

Nato a Padova , ed andando i pomeriggi all'Antonianum (culla del
Petrarca) non ricordo la prima volta mi trovai con una palla ovale in
mano ... era una cosa naturale come trovare un pallone da calcio in un
cortile...e spero che i progressi della nazionale lo permettano in
futuro a tanti altri bimbi.

Devo però tirarti un pò le orecchie, Tanu ...non sapevo ci fosse un mito
come Zibana a Viterbo ...gli avrei fatto i miei ossequi volentieri ...

Complimenti inoltre al Viterbo per l'organizzazione e a tutti per il bel
livello - a partire dalla U9 in su.

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6197&d=22-3