Re: [RUGBYLIST] 10 e più anni fa

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Ven 23 Mar 2007 13:41:13 CET

...origini nobilissime.... il mio prof di educazione fisica era un tipo di nome Gino Donatiello...  :-P anche quel caso cercavano elementi per formare la squadra! Il campo lo vedevo appena mi affacciavo al balcone 2+2 fa quattro! Saltavo la scuola, mi potevo svegliare con calma tanto 10 metri ed ero già negli spogliatoi.... pensavo ad un'avventura ma è stato subito amore quelo che non fa dormire.... :-P

P.S. Poi tutti hanno capito che sul campo facevo danni, fuori anche però qualche danno in meno :-) In list, l'ho già detto in qualche altra occasione, c'è chi mi ha dato le prime scarpette.... chissà quante volte ci ha pensato e si è pentito :-P

PS 2 : dimmi però che non ti sei pentito... anche se lo pensi dimmi una bugia :-D
  ----- Original Message -----
  From: cavallopazzo
  To: rugbylist
  Sent: Friday, March 23, 2007 9:21 AM
  Subject: [RUGBYLIST] 10 e più anni fa

  Ci ho pensato molto perchè la mia storia è abbastanza anonima ed un pò diseducativa.
  Avevamo cambiato città per via del nuovo lavoro di babbo. All'Istituto tecnico facevo le gare di atletica interne (medaglia d'oro juniores nel salto in alto) e titolare della squadra dell'Istituto nei campionati studenteschi di pallavvolo. Un giorno all'entrata mattutina leggo in bacheca che cercavano studenti per allestire la squadra di rugby a 7 per i campionati studenteschi provinciali. Tirai diritto. Dopo una settimana leggo che chi frequentava l'allenamento di rugby sarebbe stato esonerato dalle interrogazioni del giorno successivo. Folgorato sulla via di Damasco!!! Inutile dire che mi presentai agli allenamenti e non ne sbagliai uno tanto che per pietà l'allenatore mi mise anche in squadra più per premio alla mia assiduità che per le capacità dimostrate dal mio fisico secco e longilineo. Fui promosso... e l'anno dopo vincemmo il campionato studentesco e feci il mio esordio in seri A dopo aver partecipato a tutto il campionato juniores regionale F.I.R. La città era Bologna e l'allenatore un certo....Gianni Bugno che era venuto da Treviso. Come si può evincere le mie origini ...rugbystiche hanno ben poco di nobile. Però è altrettanto vero che mi ci sono proprio innamorato...
  Un affettuoso saluto a tutti dal confessionale del Grande...fratello rugbystico.
  Cavallo Pazzo.