[RUGBYLIST] più di 10 anni fà

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Ven 23 Mar 2007 19:19:06 CET

Hello rugbylist,

  Per Massimo Gallo (o altri ex ragazzini come lui)
  Per quale ragione dovrei pentirmi?
  Ho portato sul campo cani e porci figuriamoci se.........
  A parte gli scherzi, non mi pentirò mai di aver contribuito a far
  giocare e far divertire un ragazzino al gioco più bello del mondo;
  il rugby; sono passati tanti anni e continuo a farlo ancora.
  Il fatto che tutti sti ragazzini (o ex ragazzini) si ricordano
  di te e ti salutano chiamandoti per nome è un fatto che ti riempie
  di orgoglio e sodisfazione; girare per la città a piedi (quando
  capita) e fermarti continuamente per salutare qualcuno, soprattutto
  se di giovane età, è certamente fatto piacevole.
  Da qualche tempo c'è solo un piccolo problema, ho difficoltà a
  riconoscerli e a ricordarne il nome; ma non è solo colpa della mia
  età; è colpa della calvizie che ha colpito molti di questi
  ex-ragazzini, è colpa della pancetta che hanno messo sù, o,
  addirittura, colpa di una laniggine di colore bianco che ricopre
  la testa di alcuni ragazzini di .....anta anni fà.
  Comunque, non è assolutamente un problema; di buona parte dei
  ragazzini attuali conosco ancora nome e cognome, conosco i genitori
  e.......soprattutto le mamme, con le quali è estremamente piacevole
  trattenersi a chiaccherare durante le sedute di allenamento.
  Saluti a tutti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it