[RUGBYLIST] Tutto come prima ???....

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Sab 24 Mar 2007 20:00:28 CET

Ciao da Giorgio

Luca Oliva wrote:

> Quanta gente ci sarą oggi a vedere Petrarca-Rovigo ?
> Questa potrą essere la miglior risposta ...

Parecchia ! :-) una delle tribune del plebiscito era piena per pił di
tre quarti, e visto che tengono 4500 posti credo proprio che si sia
battuto il record del campionato .

Petrarca vince per 29-14 giocando al "minimo sindacale" senza impegnarsi
per conquistare il bonus che era ampiamente alla loro portata ; Rovigo
sconnesso, , di gran cuore ma falloso e dal gioco troppo individualista
per poter incidere .3 mete per i Padovani, una , di intercetto al 80'
per i rossoblu

 Sponsor:
 Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6312&d=24-3