[RUGBYLIST] Re: Non Tutto come prima ???....

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 26 Mar 2007 01:11:16 CEST

Sui corsi di management credo che Enrica Quaglio, ex Nazionale italiana,
potrebbe dirci ben più di qualcosa: nei suoi corsi di alta formazione per
manager ha utilizzato più volte il rugby, con ottimi risultati.
Umberto

fede maida Scrive: