Reply: RI: R: [RUGBYLIST]Non Tutto come prima ???....

A Zibana azibana a tin.it
Lun 26 Mar 2007 11:37:59 CEST

Non avevo mai incontrato Gaetano Palmiotto e quindi in occasione di un mini
raduno a Viterbo vi sono andato trovando un gran numero di bambini e
giovanissimi che occupavano non solo il bel campo da rugby della locale
società ma anche quello adiacente del baseball.
Non ho potuto fermarmi per la partita dei U13 ma mi ha stato chiesto di
parlare ai giovani rugbisti. Ho detto loro che sono stati fortunati a
scegliere il rugby che da e darà lorola possibilità di farsdi tanti amici
per un rapporto che durerà nel tempo come dura quello mio con tanti rugbisti
dei miei tempi ( anni cinquanta ).Amicizia non strettamente legata ad aver
giocato con la stessa maglia.. Ogni anno a Novembre ci troviamo a casa di un
amico fiorentino Gian Carlo Lippi. Siamo sempre una ventina con provenienze
diverse. La scusa é assistere su maxi schermo alle partite che si giocano in
quel periodo ma sopratutto quello di rivedere amici veri con cui abbiamo
condiviso la grande passione che spero sia anche quella dei giovanissimi di
oggi.
Bravi i Bergamasco e Festuccia a partecipare a questi raduni.
E ' importantissimo sfruttare il successo del 6 Nazioni per evitare di
ricadere nell'anonimato.

Antonio

-----