[RUGBYLIST] rami secchi

ciccio corriera67 a libero.it
Mer 28 Mar 2007 14:53:15 CEST

be sui rami secchi si potrebbe parlare non conosco la piazza di torino e tantomeno la sua storia rugbystica ma penso che il rugby vada giocato dovunque e comunque e non essere solo per quelle regioni che come dite voi o fate intendere come la culla del rugby italiano, solo perche' hanno delle strutture sia economiche e di marcheting da favorire un certo livello tecnico rispetto alle squadre del sud,
comunque facendo due conti nella nazionale attuale ci sono se non erro un 4-5 ottimi giocatori di livello mondiale cresciuti sui campi sia campani che siciliani oltre ai trecento equiparati e oriundi vari.
con tutto il rispetto per i veneti ma napoli ha vinto 2 scudetti e che catania e nell'elite del rugby che conta da un bel po.
comunque concludo se tutti la pensano cosi' il rugby non avra futuro perche deve essere uno sport di un intero paese e non solo di poche regioni.
francesco amoruso "la corriera"