[RUGBYLIST] QUALCOSA STA CAMBIANDO

A Zibana azibana a tin.it
Gio 29 Mar 2007 18:27:07 CEST

Io non sarei tanto pessimista anche se il professionismo nel rugby implica scelte e comportamenti lontani dai concetti che hanno perseguito i rugbisti della mia età. Però andiamo forse troppo indietro per essere considerati attendibili.
Tornando a Bartolami penso che interpreti al meglio il  prototipo del rugbista professionista.

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Pier Luigi Maciocia
  To: 'GIAN DOMENICO MAZZOCATO' ; 'RUGBYLIST'
  Sent: Thursday, March 29, 2007 2:44 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] QUALCOSA STA CAMBIANDO

  è l'inizio della fine, secondo me.

  plm

  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] Per conto di GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  Inviato: giovedì 29 marzo 2007 14.00
  A: RUGBYLIST
  Oggetto: [RUGBYLIST] QUALCOSA STA CAMBIANDO

  Certo, amici, adesso scopriamo che Bortolami "si fa dare la carica" da una certa marca di caffè. Lo annuncia sorridente e in smoking.
  Per credere andare a vedere qui
  http://www.castronigroup.it/
  Qualcuno dice che non sta cambiando nulla? Accidenti.
  Un abbraccio affettuoso a tutti e un augurio di buona pasqua.
  gian domenico

  www.giandomenicomazzocato.it
  SITO DELLO SCRITTORE
  GIAN DOMENICO MAZZOCATO
  giandoscriba a tin.it
  webmaster Nicola Novello

  Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it