[RUGBYLIST] Carlo Zaccanti ucciso

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Ven 4 Maggio 2007 16:41:17 CEST

mi associo anch'io alle condoglianze alla famiglia e alla società....possibile che alle ore 16.40 di venerdì 4 maggio la notizia non sia comparsa sul sito della Fir e non ci sia neanche una parola di cordoglio???
ciao a tutti
raf.