[RUGBYLIST] Romagna 7s

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Mar 8 Maggio 2007 22:47:49 CEST

Ciao a tutte, come ogni anno mi sono presa l'impegno di divulgare la straordinaria notizia che anche quest'anno ci sarà il mitico "Romagna 7s"....sminuendolo lo posso definire come un megatorneo di rugby a 7 ma non solo...sono due giorni di rugby ed amicizia come poche volte si vede in giro.. Vi trascrivo l'indirizzo del sito di riferimento per poter vedere il programma
http://www.romagna7s.com/Programma.htm
lì potete trovare tutte le informazioni, le squadre già iscritte, i posti rimasti,e tanto altro...io ve lo racconto dall'alto della mia esperienza quinquennale!!!! allora, la partecipazione per le squadre femminili è
gratuita, l'unica cosa che ci dobbiamo pagare è il pernottamento (di solito comprensivo di colazione) a cura di ogni singola squadra, i giorni sono il 25-26-27/05...il venerdì sera c'è la festa a tema (che ogni anno cambia) sulla spiaggia per la "preparazione psico-fisico-sociale" al torneo vero e proprio del
sabato...dura x l'intera giornata ed è fantastica la ruotazione di campi tra il maschile ed il femminile...poi ci sono la premiazione e le feste, più o meno organizzate e più o meno spontanee, per la conclusione del torneo.
La domenica chi lo vuole può passare una giornata di relax sulle spiagge del Lido di Savio...è tutto del tutto facoltativo....io spero di avere molte risposte a questa mail...più siamo, più bello risulterà il torneo e più ci divertiamo!!!!! Ci saranno di sicuro ragazze che si affacceranno a questo mondo per la prima volta come tutti gli anni succede....Aspetto notizie perchè il torneo lo stanno
organizzando già da tempo...c'è tempo ma non troppo...soprattutto per i pernottamenti....vabbè...apetto notizie...ciao....brunina da Prato.

http://i-mode.wind.it/

http://i-mode.wind.it/