R: [RUGBYLIST] IL GIUDICE SPORTIVO RIGETTA IL RICORSO DELL'INFINITO L'AQUILA

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 11 Maggio 2007 17:31:38 CEST

...che vor di???

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di d.massimi a iol.it
Inviato: venerdì 11 maggio 2007 17.04
A: giacserchia
Cc: rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] IL GIUDICE SPORTIVO RIGETTA IL RICORSO
DELL'INFINITO L'AQUILA

Qualcuno ha invece letto il comunicato federale n. 6, in merito al lodo
arbitrale Rugby Frascati/Rugby Roma Olimpic? Il Consiglio Federale ha
deliberato di revocare la riserva sull'iscrizione della RR Olimpic al
campionato 2006/2007 (quindi può disputare tranquillamente i play off e nel
caso essere promossa in Top Ten), ma ha stabilito sin da ora la non
iscrivibilità della stessa RR Olimpic ai campionati della stagione sportiva
2007/2008 qualora non adempiesse alle obbligazioni a suo carico in forza dei
lodi arbitrali emessi a seguito delle procedure promosse rispettivamente da
Carlo Caione e dal Rugby Frascati. Bel bizantinismo, eh?
Saluti,
Dario