[RUGBYLIST] Secondo Rugbyday Modenese (20 maggio 2007)

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 11 Maggio 2007 18:51:49 CEST

Mi e' stato chiesto di proporre in lista l'annuncio del Secondo RugbyDay
Modenese. Il documento originale contiene un immagine un po' grossina e
non passa i vincoli stretti che ho imposto per i messaggi.

Pertanto riporto qui un sunto del messaggio e invito tutti ad andare sul
sito:
http://www.rugbylist.it/notizie-rugby/rugby-old/secondo-rugbyday-modenese/
per vedere la locandina completa.

Ciao
Giovanni Sonego

Anche quest' anno cerchiamo di festeggiare la giornata del rugbysta
modenese.
*Possono partecipare tutti quelli con almeno una presenza su foglio
campo nelle fila del Modena Rugby.*
E' importante che chiunque voglia partecipare confermi via mail o sms la
presenza e il numero delle persone per permetterci di organizzare al
meglio l' evento. Per favore inviate anche l' eventuale disdetta in modo
da non essere ricontattati.
*Per informazioni o conferme via email contattare
modenagoldenoldies a alice.it*

Questo e' il programma di Massima

ore 10.00 ritrovo e saluti
ore 11.00 giochi con i bimbi (piccoli e grandi)
ore 12.00 aperitivo
ore 13.00 pranzo
ore 14.00 digestivo
ore 15.00 toccato old + attivitā varie
ore 16.00 premiazione, gavettoni, sgambetti e tutto quello che volete
ore 17.00 incontro esibizione tutto da gustare  -  Modena Golden Oldies
Vs Modena Rugby

Un saluto a tutti.
Aspettiamo le prenotazioni.