R: [RUGBYLIST] Premiership

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 10:17:47 CEST

Un rullo compressore è passato sopra al Glouster, per loro penso sia stata
una partita terribile, la mischia ha sofferto in maniera incredibile,
figuriamoci se ci fosse stato anche il Castro. La partita penso si sia
decisa lì. Sono stati devastati.
Le immagini più belle comunque sono state quelle che ritraevano il nostro
Bortolami sempre a bordo campo, in ginocchio, pronto a dare sostegno e acqua
ai suoi compagni, o come quando nell'intervallo è rientrato negli spogliatoi
carico dei contenitori per le bottiglie d'acqua. Come fai a non
riconciliarti con il mondo quando vedi tutto ciò.
Paolo