[RUGBYLIST] convocazioni

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 17 Maggio 2007 12:06:31 CEST

Lucio Radetich ha scritto:
> Chiedo scusa a Giovanni ma, su indicazione della Polizia di Stato , dobbiamo
> usare tutti mezzi per fermare la catena (le list servono anche a questo)

No, le liste servono a conversare dell'argomento per il quale sono nate.

> Gira una email intestata : Prisco Mazzi / Polizia
> <prisco_ma a poliziadistato.it> con un allegato .
>
> NON APRITE l'allegato e un link malevolo che installa sul Vs pc  un potente
> MALWARE.
>
> Ancora scuse.
> Lucio Radetich

Siccome scrivi "su indicazione della polizia di stato", credo che giri
anche una seconda email (magari anche questa con un allegato malevolo)
che avvisa del primo messaggio. Cosi' il malware si diffonde due volte.

La cosa migliore da fare in questi casi, e' ignorare i messaggi. E
proteggere il proprio computer.

Ciao
Giovanni Sonego