[RUGBYLIST] La finale del Rugby

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Ven 18 Maggio 2007 19:36:20 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

Nino wrote:

> Io spero tanto che quest'anno, non essendoci Calvisano ( troppe finali
> con il Benetton e perciò spesso troppo rancore 'represso' )
> ma essendo presente una squadra, il Viadana, che è 'maestra di
> educazione e di fair-play' spero veramente che la partita sia degna di
> una finale.
> Auguri a tutte due le squadre
> Leonino

Mah... il Viadana come società é certamente maestra di educazione e
"fair-play" , ma la squadra schierata nelle ultime partite ha avuto un
comportamente dal punto di vista disciplinare "incredibile" ... un
giallo al 72' contro un Petrarca lontanissimo nel punteggio, una partita
di andata a Calvisano che poteva essere un disastro grazie proprio
all'indisciplina, e con un danno limitato grazie soprattutto agli errori
del Calvisano (e alla no-contest) , una partita di ritorno dove Pilat si
becca di nuovo un giallo (sacrosanto) a fine partita e solo grazie
all'errore di Scanavacca (e all'arbitro) non esce dai play off...
Finora Viadana é stata ECCEZIONALMENTE FORTUNATA, ma non so se basterà
di fronte a una Benetton che sa gestire le partite...

 Sponsor:
 Gioca on-line con Best Western! Puoi vincere buoni-sconto per soggiorni in tutto il mondo e un week-end per due persone a Positano. Iscriviti subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6497&d=18-5