[RUGBYLIST] (senza oggetto)

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Ven 18 Maggio 2007 19:54:31 CEST

Non voglio alimentare polemiche.
Volevo dire che non mi pareva giusto e scontato come leggevo un po' ovunque dare a Viadana tutti i favori del pronostico. E questo perchè Calvisano esprime un gioco più utilitaristico. Non migliore.
E' inoltre indubitalmente vero che alla fin dei conti è stato il "fuori" dell'apertura di Calvisano a cambiare la storia della semifinale.
Che Viadana abbia meritato di più nell'arco delle semifinali è vero, ma la discriminante è stata data da quei centimetri oltre il palo
Per il resto la mia simpatia per Viadana non data da ieri. E ho sempre detto che il gioco di Viadana è il più aperto e bello che si veda. Il numero delle mete è lì a dirlo.
Dico anch'io, con gioia e convinzione, forza Viadana. Come dico forza Treviso.
Caro Melegari, la forza del nostro sport è proprio qui: siamo tifosi, ma tifiamo prima che ogni altra cosa per il rugby.
Sai che questo è vero, e non posa intellettualistica.
Chiudo con una battuta: accidenti, ma per infiammare le polveri sulla semifinale dovevamo aspettare la vigilia della finale?
Con simpatia, caro Melegari: sai che Viadana mi è sempre piaciuta. Ti abbraccio. Parto per Monza.
gian domenico mazzocato