[RUGBYLIST] Viadana - Benetton

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 20 Maggio 2007 10:21:03 CEST

Complimenti al Benetton che ci ha creduto fino in fondo, la partita ha avuto una svolta con l'entrata in campo dei due giovani mediani.
Il Benetton ha cercato il varco nel 3° canale dopo aver sbattuto sempre sulla difesa del viadana nei primi due canali.
C'è stata una grossa indecisione di Robertson sulla meta di Perziano ( è andato su Gusen quando questi era marcato da Bortolussi lasciando libero Persiano) e un Moretti che si è lasciato sfuggire la palla per.... quella ultima sporca meta, ci fosse stato un 3/4 avrebbe vinto il Viadana.
Complimenti a tutti i contendenti è stata una bella finale
tirata dal 1° all'ultimo minuto , molto corretta e giocata su buoni ritmi, 110 minuti tiratissimi che hanno dimostrato che il rugby italiano non è poi così male.

Ciao a tutti
Gianni Amore