[RUGBYLIST] Futuro Benetton

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 20:00:52 CEST

Nel giornale tipico del resoconto cittadino di Treviso (La Tribuna,
inaccessibile dal WEB, se non a a pagamento), mi sembra di aver letto
che la Benetton, quest'anno, metterà a disposizione della squadra di
rughby circa 1.5 milioni di euro in più dell'anno appena trascorso,
per fare bella figura anche in Europa.
Da profano, mi chiedo dove saranno impiegati questi soldi al di là di
Franco Smith, i due Barbieri, De Jager ed il lungagnone neozelandese
che giocava in Svizzera(!).
Qualcuno della Benetton potrebbe sbottonarsi?
Ciao.
Franco (TV)