[RUGBYLIST] il calcio... qualcosa ha imparato.

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 25 Maggio 2007 11:37:44 CEST

peccato che poi a Milano sul pulmann dei giocatori festanti del milan sia
stato orgogliosamente ostentato lo striscione "lo scudetto mettilo nel
c..o"  (vedi repubblica.it)

basta poco a rovinare tutto.
paolo