[RUGBYLIST] Wasps vincono heineken

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Ven 25 Maggio 2007 21:55:12 CEST

Partita molto bella, con i Wasps che fanno quello che devon fare per vincere
la finale: giocare alla francese e non all'inglese, poiche nel gioco
all'inglese oggi come oggi il Leicester e imbattibile!
Placcaggi alle gambe, uomo sbattuto a terra, in modo che non possano
formarsi in piedi e spingere, piegando gambe e morale!
Encomiabile la prova dell'ala di colore dei Wasps (lapsus sul nome), che
durante tutta la partita in un modo o nell'altro stoppa o almeno rallenta
Tuilagi che poi viene messo a terra dai compagni... (credo Varnell o
Vandell)... doveva proprio fargli male tutto a fine gara, ma puo essere
fiero!
Due mete "fotocopia", da touche giocata furbescamente ad un uomo appena
fuori dai cinque metri, nella prima si sposta il blocco di salto ed arriva
il mediano lanciato che si fa 20 metri indisturbato, nella seconda il
giocatore prende la palla e quando viene ripreso la da al tallonatore
(Ibanez) che segue e segna in tuffo!
Cercate una copia della partita, ne vale la pena
Guido