[RUGBYLIST] GRANDI SPRINGBOCK

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 26 Maggio 2007 21:07:13 CEST

Beh, Nino, giudicare noiosa una partita decisa da una meta a tempo scaduto, mi sembra quanto meno fuori luogo.
Grandi Spingboks? Forse. Sicuramente una pessima Inghilterra A : Munari non cercava scusanti, si limitava ai fatti; quasi nessuno dei titolari del 6 nazioni era in campo oggi per gli inglesi; e la loro difesa, decisamente inferiore alla Under 9 del Monza.
Sulla finale di Serie A: se non l'hanno trasmessa, avranno avuto i buoni motivi.
Altrimenti, visto che siete tutti maestri, mandate il Curriculum a SKY nella sezione palinsesti e verret sicuramente assunti.
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, May 26, 2007 5:31 PM
  Subject: [RUGBYLIST] GRANDI SPRINGBOCK

  Che Sudafrica ragazzi,:cose e' pazzi.
  E non valgono neppure tutte le scuse che gli inglesi 'erano troppo stanchi' per la lunga stagione.
  I Sudafricani avevano appena finito il Super 14 con due squadre 'afrikaans' in finale.
  Dare quasi sessanta punti all'Inghilterra NON E' COSA di tutti i giorni  ) sarebbero potuto essere di più che gli afrikaans non si fossero seduti un po' all'inizio del secondo tempo e gli inglesi ne avessero approfittato segnando comunque una sola ed unica meta.
  Incredibile 'il tifo' pro-England del grande-piccolo Napoleon Munari ( che io reputo comunquesempre il migliore dei nostri commentatori TV..) :trovava tutte le scuse possibili per gli inglesi ed il povero Wilkinson ( che anche 'sta volta s'è fatto male crollando addosso ad un compagno di squadra...) nel primo tempo s'è preso i fischi infiniti dei tifosi della bella città 'boera' di BLOEMFONTEIN .
  Cosa avrà pensato il simpatico nostro tele-commentatore che ce l'ha a morte con chi fischia ( persino nella finale di Monza, è riuscito a dire 'E no, così' non si fa' ,non va bene ai pochissimi fischianti della finale.......)
  Per carità danno fastidio anche a me quando fischiano  un po' troppo, ma quando 'ce vo' ce vo' .........
  Ritornando al grande Vittorio, l'ho sentito così 'tifoso' solo un'altra volta con in campo 'le Vespette' , i famosi 'London Wasps' che , un tempo almeno, erano la Sua squadra preferita.
  Ognuno ha le proprie simpatie ( e ci mancherebbe altro...) però a volte bisogna darsi un freno.
  E' stato bello quando ha detto ( parlando di un pseudo.attacco inglese) bello ,bello che passaggi ( tre passaggi) ...però, ha aggiunto con voce triste, non fanno un passo in avanti 'sti inglesi .
  In verità i sudafricani hanno surclassato gli inglesi in ogni reparto, in ogni azione: e che differenza abissale tra MONTGOMERY e WILKINSON.......
  MA LASCIAMO STARE, ALTRIMENTI PASSO IO ADESSO PER TIFOSO DEI SUDAFRICANI  ( non m'interessano nè gli uni nè gli altri ).
  L'altro match ( e cio' Australia-Galles ) l'ho guardato solo a sprazzi ( stavo mangiando...) , comunque m'è sembrata una partita alquanto 'noiosa'.
  Vorrei ora rispondere solo brevemente all'amico Massimo Gallo ( sempre simpatico nei suoi interventi ) :è vero ora c'è anche la Serie B di calcio, ma si da il caso che la Serie B di calcio si giochi di sabato e NON DI DOMENICA.
  Perciò una partitella su SKY Extras della Domenica non avrebbe dato fastidio alcuno a nessuno credo......
  E comunque, come mai l'anno scorso s'è trovato il tempo ed il canale giusto per la finale di Serie A tra le due squadre di Roma e domani non si trova nemmeno un piccolo spazio per la stessa finale che interessa due città e due regioni....????
  Lasciamo annà che è mejio....

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:

  Clicca qui