R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] test match

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 28 Maggio 2007 17:09:23 CEST

Concordo in parte con Zibana e totalmente con Tanu..
L'interpretare il regolamento per favorire la vivacità del gioco,   richiede
una rara dote di empatia che -comunque- non esula dall'applicazione del
regolamento medesimo.
L'applicazione  richiede la severità che, nello specifico di SA-ENGL, Walsh
non ha  evidenziato  in più di una occasione.

Bentrovati tutti e Saluti dalla bassa Valle Scrivia.
Ruggero Rizzi