[RUGBYLIST] Aquila

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 30 Maggio 2007 07:45:10 CEST

Ho letto su rugby.it che l'Aquila sarebbe in procinto di ingaggiare il Tecnico australiano Coleman, che io non conosco se non per sentito dire.
Pero conosco e molto bene la persona che l'ha consigliato, Antonio Porcaro.
Antonio penso che al momento sia una delle persone più competenti e conoscitore del Rugby attuale.
Lui ha scelto il tecnico( era il DS del BN ma poi è stato giubilato) che ha appena concluso la stagione a Benevento e sappiamo che bel campionato ha fatto il benevento. Parlandogli ho scoperto che ha dei progetti (per lo più coincidenti con i miei) per lo sviluppo societario, che applicati in qualsiasi società non potrebbero fallire.
Ma come si sà è difficile essere profeti in patria ed il BN continua ad ostinarsi a fare a meno del potenziale di uno dei suoi figli migliori.
Sono sicuro che qualsiasi squadra, che si avvarrà della sua esperienza, farà un vero salto di qualità.

Ciao a tutti
G.A.

http://i-mode.wind.it/