[RUGBYLIST] LE NUOVE REGOLE

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Ven 2 Nov 2007 17:28:25 CET

...mi pare di ricordare di aver sentito da un mio amico, che ha sentito la cosa da un suo conoscente, che lo ha sentito dire da un altro che lo ha letto da qualche parte, che una delle regole che l'IRB vuole modificare č quella relativa al crollo della maul: vorrebbero eliminare il divieto di "appendersi" per farla "venir gių" ed interrompere, cosė, il drive della squadra che avanza...
  ...ma non son sicuro della notizia.
  ciao ciao
  giacomo

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail