Rif: [RUGBYLIST] nuove regole

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 3 Nov 2007 18:58:20 CET

caro Pedro,
non sono d'accordo con te, poiche la punizione, invece che tentarla, la puoi
calciare in touche e tentare la meta dietro, quindi il rischio di 7 o 8
punti sul groppone restano e poi dopo vari falli ripetuti, ci scappa il
giallo...
Io da tempo penso che una riduzione dei calci ed un aumento della meta sia
necessario, ne ho anche parlato con  Kirwan (che era dello stesso avviso)
dopo la finale...

Caro Max,
a livello di capperoni come siamo io e te il drop è altamente spettacolare e
raro... ma a livello serio... ormai il tasso di riuscita è troppo alto... e
dunque penso che vada abbassato e non mi sembra interessante differenziare
il punteggio tra capperoni, ops, amateur e professionisti.

Guido