[RUGBYLIST] L'infortunio di Patrizio. E l'arbitro...?

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 4 Nov 2007 14:01:50 CET

Concordo con Gigi, non mi è sembrato affatto volontario l'intervento e voglio anche fare i complimenti a Sironi perchè è stato uno dei migliori arbitraggi degli ultimi tempi visti sui campi di Super 10
  ----- Original Message -----
  From: gigi&francesca
  To: 'Angelo Volpe @fast' ; 'list@'
  Sent: Sunday, November 04, 2007 1:57 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] L'infortunio di Patrizio. E l'arbitro...?

  Innanzi tuttoo spero che Patrizio si riprenda, sono concorde con te sulla gravità del fallo (non sulla volontarietà ) ma di questi falli se ne vedono a centinaia, i tuffi, placcaggi o gli interventi sul giocatore a terra sono a mia avviso da paragonare al placcaggio di un giocatore che non  ha i piedi a terra, quindi concordo, il giocatore a terra non può e non deve subire placcaggi o quant’altro,  oltretutto il regolamento lo prevede nel gioco pericoloso.

  Spero che al più presto il regolamento o la casistica sia rivista.

  Ciao gigi da brescia