[RUGBYLIST] Premiership e Barbarians

A Zibana azibana a tin.it
Mar 6 Nov 2007 14:19:35 CET

Nessun giocatore inglese militante in Club di Premiership é stato autorizzato a giocare per i Barbarians nell' incontro dicembre contro gli Springboks.
La decisione penso solleverà molte polemiche e c'é da augurarsi che alcuni dei convocati si oppongano al diktat.
Pedroni ricorda che qualcosa di analogo avvenne per lui che nonostante non fosse stato autorizzato dal Milan giocò per le Zebre contro i Dogi. Ed eravamo agli inizi degli anni novanta.
Stiamo a vedere se abbiamo a che fare con rugbisti o con giocatore di rugby. E la differenza é enorme.
PLM perdonami se ho usato una definizione di tuo figlio.

Antonio