Reply: RI: [RUGBYLIST] Convocazioni

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mer 7 Nov 2007 10:47:49 CET

Mi stupisce la presenza di Pez: pensavo che dopo il Mondiale per lui l'azzurro diventasse un ricordo. E mi stupiscono Vosawai e Griffen, l'uno perchè immaturo, l'altro per motivi opposti.
Manca Aguero che mi è sembrato uno dei più interessanti tra i piloni, c'è Patrizio che dopo un colpo in testa dovrebbe star fuori 14 giorni da regolamento medico.
Ci ha risparmiato Orquera, ci ha regalato il bravo Buso; solo un nuovo convocato, speriamo in futuro di vedere altri giovani di belle speranze.
Mi piacerebbero equiparati che fanno la differenza, come quelli delle altre Nazioni.
Fraser è ormai italiano, l'apertura resta un problema da risolvere....