Reply: RI: [RUGBYLIST] Convocazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 7 Nov 2007 11:19:04 CET

Fa piacere il ritorno di Picone, forse ancora un po' arrugginito dopo
il lungo stop e quella di Sgarbi.
Di quest'ultimo dicono un gran bene, anche se ultimamente è rimasto
invischiato anche lui nel gioco ancora confusionario della Benetton:
ma quando parte sul serio...
E' ancora molto giovane, ma è un'ala promettente.
Ciao.
Franco (TV)