Reply: RI: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Argentina e 6 Nazioni

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 8 Nov 2007 12:35:28 CET

Antonio l'IRB non c'entra nulla nè col 6N nè col 3N.
Per capire meglio la situazione: http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/7084062.stm
Mi pare evidente che sia i Clubs, sia le nazionali del 6N, non hanno nessun interesse ad ammettere l'Argentina.