[RUGBYLIST] Tutore per la spalla

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 8 Nov 2007 13:41:52 CET

Mi ha telefonato una farmacia di Terni perche' ha ricevuto la richiesta
da parte di un ragazzo che gioca a rugby per un tutore per la spalla.
Il ragazzo dice che aveva usato in passato una specie di maglietta che
tratteneva il bicipite... (non so dire di piu')
Fatto sta che questa farmacista ha provato a cercare informazioni su
questo tutore per la spalla, ma nessuno ha saputo consigliarla.

Cercando su internet ha trovato la rugbylist, da qui il mio numero di
telefono ecc.

Per farla breve, c'e' qualcuno in grado di darmi informazioni sui tutori
per la spalla?
Varie tipologie, quali marche, quali modelli, dove reperirli ecc. ecc.?

Ciao
Giovanni Sonego