[RUGBYLIST] La prima convocazione di Mallet

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 8 Nov 2007 17:52:00 CET

Come al solito il nostro vizietto di criticare a prescindere.

Sto povero Cristo deve ancora cominciare e lo critichiamo per aver convocato questo o non aver convocato quello. L'unica cosa plausibile è quella di ricominciare da dove si è finito e poi strada facendo apportare , se sarà il caso, le dovute modifiche. Penso che sicuramente assisterà agli allenamenti della nazionale A
dove ci dovrebbero essere gli immediati rincalzi
e cosi si farà un quadro completo della sitazione. Poi spero che girarà per i campi del Top 10 e della serie A dove sicuramente ci potrà essere qualche talento nascosto.
Ciao a tutti
Gianni Amore