[RUGBYLIST] Coppe Europee

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 10 Nov 2007 20:05:53 CET

Franco, Viadana è stata grandissima ma - ahimè - ha perso 19-11.
Peccato x i due calci sbagliati, mi dicono che il punto di bonus ci stava
tutto
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, November 10, 2007 8:01 PM
Subject: [RUGBYLIST] Coppe Europee

Congratulazioni vivissime a Viadana, che è riuscita a battere una
delle formazioni più in vista della Heineken Cup.
Condoglianze, invece, alla squadra trevigiana, che ha rimediato un 42
a 9 che la dice tutta sul potenziale di una squadra, la mia, che
fin'ora si è nascosta sotto la scusa dei cambiamenti radicali operati
dalla società, per giustificare le continue débacle.
Non voglio polemizzare con chi dice che bisogna dare tempo al tempo,
ma credo fermamente che una squadra imbottita di supermen dovrebbe, da
subito, far vedere un minimo valore aggiunto.
Anche perchè l'avversario londinese di oggi, non è reduce da
brillantissime prestazioni in campionato.
OK. Diamo tempo al tempo! Ma quanto? Fino a sabato prossimo, quando
potrò vedere, in diretta, una sconfitta simile a qualle dell'anno
scorso, salvo il fatto che nel 2006 giocavamo con l'under?
Dov'è il valore aggiunto?
OK. Diamo tempo al tempo.
Ciao.
Franco (TV)