[RUGBYLIST] I: LOCANDINA_2007_2008 C.E.

maurizio mauri81 a libero.it
Dom 11 Nov 2007 10:01:03 CET

Complimenti per aver onorato l'impegno europeo e tra l'altro mi ha detto
alessandro Fino che lo stadio era pieno.
Quì a parma invece male sotto tutti i punti di vista, brutta sconfitta
davanti a crica 200 spettatori.
Brutta sconfitta perchè abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio 13 a 6
dove praticamente quel poco di gioco che si è visto lo abbiamo fatto noi.
Nel secondo tempo i più diranno che l'albi ha giocato ma in verità anche se
le cose sono migliorate nessuno ha giocato bene, ancora meno l'overmach che
ha subito 4 mete facendo semplicemente passare i giocatori e facendoli
andare in meta. In pratica sembrava il gioco pilotato in allenamento fatto
però male perchè in genere devi fermare gli attaccanti invece quì si
lasciavano andare. Se fosse stata una partita di campionato nelle fasi
finali si sarebbe gridato allo scandalo per il risultato.
Spero che cavinato li sistemi a dovere in settimana perchè hanno buttato via
5 punti..

altra cosa non ho capito come mai giocasse con loro un pilone (n°3, non
ricordo il nome), senza offendere nessuno, basso grasso (addirittura la
pancia ben in vista e non addominali) e che camminava in campo. Serviva in
pratica solo per le touche e mischie (dove però soffriva). Lo conosci visto
che ci avete giocato contro lo scorso anno?

Ciao,
Maurizio

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "rugby list" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Fri, 9 Nov 2007 17:19:57 +0100
Subject : [RUGBYLIST] I: LOCANDINA_2007_2008 C.E.

Scrivi sul portale

Preparati a scommettere sui Mondiali
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/

Abbonamento a SKY con lo sconto
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
 ha rimosso 18491 mail spam.