[RUGBYLIST] CHE VERGOGNA.....

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 12 Nov 2007 15:32:36 CET

Stavo facendo zapping, maledetto a me, e incappo su canale 5, programma
"Uomini e donne" ( per carità....)
riconosco sullo sfondo il campo del Colleferro Rugby, azz dico io, un
servizio sul Rugby in questa trasmissione...apperò!!!
Nooooo, era "l'esterna" di due squallidi individui, un tronista e una
...velina, che si agitavano sul green e dentro gli spogliatoi di UNO STADIO
PER IL RUGBY, lo stadio del Colleferro Rugby.
Non ho parole, non ho parole, altro che programma altezza, qui siamo al
"programma cipria sulle chiappe".
plm

Checked by AVG Free Edition.
21.50