[RUGBYLIST] Il Fisico e basta. Da verificare.

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 12 Nov 2007 16:04:10 CET

Il giorno 12/11/2007 Giovanni Sonego ha scritto:
>  Avete informazioni in proposito?
>
>  Ciao
>  Giovanni Sonego

Nel mio messaggio sui limiti fisici specificavo, anche se in modo
(evidentemente) non troppo chiaro che si trattava una voce che avevo
sentito. NON si trattava di un FATTO certo, ma una voce che deve essere
verificata.

Sono arrivati subito dei messaggi di commento (con i quali peraltro mi
trovo d'accordo), ma sarebbe bene, prima di tutto, sapere se e' solo una
diceria o se c'e' qualcosa di vero. Su questo ancora nessuna risposta.

Percio', ripeto la domanda: qualcuno tra gli iscritti ha qualche
informazione in piu'?

(i commenti e le considerazioni li facciamo dopo...)

Ciao
Giovanni Sonego