Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Giocare fino a 42 anni

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 13 Nov 2007 09:56:13 CET


Non ricordo se la notizia è già circolata in list. Nel dubbio la faccio girare.

--------------------------------------------------------------------------------

da air.it

A 42 ANNI IN CAMPO MA... 
Alcune precisazioni in merito alla Norma transitoria con cui il Consiglio federale della FIR ha di fatto innalzato a 42 anni il limite massimo per la pratica agonistica, come riportato venerdì su questo sito.
Beneficiari del dispositivo saranno i giocatori che alla data del 18 ottobre 2007 non abbiamo compiuto il 42° anno di età, e che quindi potranno essere tesserati entro il 31.01.08.
Oltre alla ordinaria documentazione per il tesseramento nella stagione sportiva 2007/2008, si deve aggiungere una dichiarazione espressa del Presidente della società, che attesti che il giocatore all'atto del tesseramento sia in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica del rugby, in corso di validità, rilasciato dalle competenti autorità sanitarie, il cui originale sia conservato agli atti della società stessa. Restano ferme tutte le altre norme sul tesseramento. 


Tutti coloro, invece, che alla data del 18 ottobre 2007 abbiano compiuto il 42° anno di età non potranno tesserarsi.
Inoltre per coloro che nella corrente stagione sportiva abbiano già richiesto e ottenuto il tesseramento come giocatore Old ed intendano tesserarsi come giocatore seniores, è necessario inviare all'ufficio Tesseramenti di Roma la rinuncia al tesseramento Old, contestualmente alla documentazione necessaria al nuovo tesseramento.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20071113/33d8cb35/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist