R: R: [RUGBYLIST] La violenza lucida e criminale degli ultras dicalcio

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 13 Nov 2007 10:25:10 CET

Meglio che lasci perdere.

Il capo della polizia ha dichiarato che i facinorosi e la teppaglia fanno parte di

gruppi estremisti, tutti (o quasi) con una radice politica ben definita.

Piero

o.t. anche io,

ma perch� che differenza c'� con le assurdit� accadute dentro gli stadi con lo scempio accaduto a Roma fuori dallo stadio e dentro al ...CONI.

Qui mi fermo, altrimenti la Melandri mi querela e Sonego mi cazzia ancora una volta.

plm