Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] La violenza lucida e criminale degli ultras di calcio

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 13 Nov 2007 12:59:57 CET

Per amor di informazione.

I dati forniti da Trenitalia sono un po' diversi:

riduzione danni da 35400 a 500 (-99%)
riduzione introiti da 419140 a 236054 (-44%)
Riduzione trasportati da 27000 a 8000 (-72%)

Ad onor di qualche tifoso, mi è capitatao spesso di inconrtare tifosi
sul treno: l'ultima volta comitiva di tifosi romanisti (con magliette
nostalgiche), siccome sono fiorentino non credo che mi si possa
tacciare di filo-romanismo, eppure devo complimentarmi perché stavano
concludendo una trasferta in stile molto "rugbistico".

Tiscali.Fax: ricevi e registra gratis il tuo numero personale
Invia a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://fax.tiscali.it//