Reply: RI: R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] La violenza lucida e criminale degliultras di calcio

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 13 Nov 2007 14:40:09 CET

"i provvedimenti drastici annunciati e mai presi non hanno sortito alcun
effetto serio"
A maciocia, guarda che il Decreto Pisanu, mai attuato nella sua interezza, è del Governo berlusconi, mi dici che c'entra la Melandri?